Domande frequenti

Posso comprare online?

Vedere e toccare gli articoli di persona e vivere l'atmosfera del negozio è un'esperienza più bella, a contatto con le persone. Per questo motivo non vendiamo per corrispondenza o via internet. Vieni a trovarci !

Effettuate la consegna a domicilio?

Per gli acquisti voluminosi (ma non gli specchi e oggetti fragili) può essere richiesta la consegna a domicilio (anche in altre regioni).  Il costo è di  € 11 a consegna entro 29 kg o 0,14 metri cubi.

E’ possibile effettuare cambi merce?

Per gli articoli d’arredo vi aiuteremo a fare la scelta adeguata e prendere le misure. Una volta effettuato l’acquisto non viene effettuato cambio merce se non in caso di vizi, dietro presentazione dello scontrino.

Mi è capitato di cercare un articolo già visto senza trovarlo

Vogliamo offrire continue novità e dunque rinnoviamo spesso l’offerta. Alcuni reparti, in particolare nel casalingo, hanno articoli continuativi,  ma in molti casi una volta esaurito un articolo viene sostituito da un altro. Quando vedi un oggetto che ti piace, non esitare a comprarlo subito.

Hai un'altra domanda?

Mandaci un'email e ti risponderemo presto!

Send us an e-mail