La nostra filosofia

I negozi Paradiso delle Sorprese sono un’oasi tutta particolare. Vogliamo fare sentire a proprio agio chi viene alla scoperta delle numerose idee e novità a disposizione sugli scaffali.

La nostra missione è dare gioia ai clienti. Per questo abbiamo creato un ambiente sereno e curato, luminoso, giovanile e ricco di colori. All’interno dei negozi si trovano oggetti per tutti i gusti, per i giovani, i grandi e i bambini, ma anche per tutte le tasche. Il ricambio è frequente, nuovi articoli arrivano in continuazione, e dunque un oggetto  specifico non rimane a lungo ma viene presto sostituito da un altro.

La varietà e la diversificazione sono alla base della nostra offerta; vendiamo articoli utili, oggetti per la casa e la cucina, articoli stagionali, articoli per la persona, e molto altro. Ma soprattutto suggeriamo idee: idee da regalare, idee per la casa, idee che siano utili e che danno gioia a noi e agli amici. 
I negozi  “Paradiso delle Sorprese” sono una iniziativa degli studenti di Sri Chinmoy (1931-2007). Noto come personaggio umanitario di grande spiritualità e Maestro di meditazione, Sri Chinmoy è conosciuto  anche per i concerti dedicati alla pace tenuti nelle principali città italiane e come fondatore  dellaPeace Run.  La sua produzione artistica e musicale è assai vasta.  I suoi libri e le sue musiche sono disponibili al Paradiso delle Sorprese oppure tramite la Golden Shore Edizioni . Informazioni sulle attività, corsi gratuiti di meditazione e concerti dei Centri Sri Chinmoy sono disponibili nei negozi.

Ispirandosi alla filosofia di Sri Chinmoy, le nostre impiegate orientano il loro lavoro al continuo miglioramento personale e operano con spirito di servizio, creando un’isola di  armonia. Vi aspettano con gioia al Paradiso delle Sorprese per darvi non solo una magnifica esperienza di shopping ma anche di benessere e serenità.

Parole di ispirazione ...

" Ci sono solo tre vincitori: colui che compete con se stesso, colui che attraversa per primo, la linea del traguardo, e colui che termina la gara." — Sri Chinmoy

"C'è solo una strada perfetta, e quella strada è davanti a te, sempre davanti a te." — Sri Chinmoy